{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Per la trasferta odierna, mister Lo Gatto dovrà fare i conti con assenze importanti. Mancheranno infatti Sinicropi e Cogliandro, mentre è in dubbio fino all’ultimo la presenza di Crisalli, il quale in settimana è stato alle prese con la classica ‘influenza stagionale’. Anche Gaetano non è al top della condizione, e probabilmente partirà  dalla panchina. Spazio dunque al 4-4-1, al cui interno il tecnico biancorosso cercherà quantità in mezzo al campo e qualità negli ultimi 25 metri, affidandosi a Laurendi a supporto di Saviano.
Probabile formazione Bocale (4-4-1-1): Leonardi; Scilipoti, Caricato, Bianchi, Quattrone; Catanzaro, Pannuti, Candito, Campolo; Laurendi; Saviano. Allenatore: Lo Gatto.
Ballottaggi: nessuno. Indisponibili: Sinicropi, Cogliandro, Crisalli. Squalificati: nessuno.Â
Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-
Commenti