{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il fischietto foggiano è autore di una direzione positiva.
PRIMO TEMPO
5′- Proteste di Comi, che chiede inutilmente una punizione in zona d’attacco per la Reggina, dopo un duello con Andelkovic. Il fallo di mano del difensore gialloblù è netto, le rimostranze del giovane attaccante sono più che legittime.
22′- La retroguardia amaranto contesta il calcio d’angolo assegnato al Modena, per via di un fallo in attacco di Ardemagni. La decisione di Roca tuttavia, stavolta è corretta, in quanto all’interno dell’area reggina non avviene alcuna irregolarità .
35′- Entrata pericolosa di Comi ai Danni di Moretti, all’altezza della metà campo. I due rimangono a terra qualche secondo, prima che l’arbitro fischi una punzione per il Modena. In questo caso, ci stava anche il giallo per l’attacante amaranto.
40′- Ammonito D’Alessandro. Manata evidente del laterale destro ai danni di Piscitella, che lo aveva superato sullo scatto. Decisione ineccepibile.
43′- Bellissima rovesciata di Adejo, grande risposta di Colombi. Roca di fatto annulla tutto, fischiando il gioco pericoloso del nigeriano ai danni di Gozzi. Una chiamata fiscale, in quanto al momento del gesto atletico di Adejo, la palla era nella piena disponibilità dello stesso, che non può in alcun modo evitare il successivo contatto con l’avversario.
SECONDO TEMPO
20′- Ammonito Barillà . Il centrocampista catonese perde ingenuamente palla a vantaggio di Gozzi, per poi stendere senza tanti complimenti il calciatore emiliano. Giallo sacrosanto.
34′- Fischnaller entra fuori tempo su Osuji, andando dritto sul piede dell’avversario. Roca fischia solo la punizione, risparmiando all’attaccante una evidente ammonizione.
45’+2. Proteste del Modena in occasione del pareggio della Reggina. Gozzi reclama nei confronti di Roca, sostenendo che Gerardi fosse in fuorigioco al momento di battere Colombi. La posizione del neo entrato è invece regolarissima, arbitro e guardalinee prendono la decisione giusta e indicano il cerchio del centrocampo.
IL GIUDIZIO DI RNP- Agevolato da una partita che non ha offerto grossi episodi da moviola, Roca mostra la giusta autorità , abbinata ad una condotta coerente ed efficace. VOTO: 6.5.
reggionelpallone.it
Â
Â
Â
Commenti