Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it
Â
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
PROMOZIONE GIRONE B, 21^ GIORNATA (6^ DI RITORNO)
Reggio Mediterranea-Montepaone 1-1
Pasquale Rotondo (Allenatore Reggio Mediterranea): “Abbiamo fatto tutto noi, nel bene e nel male. Siamo riusciti a passare in vantaggio in avvio di ripresa, ma ci siamo fatti del male da soli con due espulsioni evitabilissime. Non vorrei che i ragazzi abbiano un po’ perso quel carattere che ci contraddistingueva fino a qualche giornata fa, spero di no. Quel che è certo, è che così si rischia di compromettere una stagione fin qui soddisfacente. Lavoriamo bene in settimana, ma in partita dobbiamo essere più lucidi“.
Â
Danilo Daniele (Allenatore Montepaone): “Sì, il pareggio è un risultato che può andarci bene. Abbiamo assistito ad una partita equilibrata nei primi quarantacinque minuti, in cui nessuna delle due compagini ha forzato per schiodare il parziale di 0 a 0. Nella ripresa loro hanno avuto la bravura di passare subito in vantaggio, ma dopo le due espulsioni abbiamo ftto di tutto per pervenire al pareggio, e l’abbiamo conseguito meritatamente. E’ un punto importante, ma dobbiamo pensare già ai prossimi impegni, perché la classifica non sorride. Sono qui da poche settimane, e farò del mio meglio per raggiungere la salvezza“.
Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it
Commenti