In vista della partitissima di Bari, che domani concluderà col botto la quarta giornata del girone C, i dubbi di mister Mimmo Toscano dovrebbero essere uno per reparto.
Davanti a Guarna ,nella difesa a tre agiranno Loiacono e Bertoncini, mentre per completare il reparto bisognerà valutare le condizioni di Rossi, recuperato dopo il problemino che lo ha costretto a saltare Reggina-Bisceglie. Se l’ex Siena sarà al top si riprenderà una maglia da titolare, altrimenti toccherà nuovamente a Marchi.
A centrocampo, nonostante il rientro in extremis De Francesco dovrebbe partite dalla panchina. Il ruolo di play dunque, sarà ancora una volta di De Rose, capitano della Reggina 2019/2020. Il terzetto centrale sarà completato da Bianchi e da uno tra Bellomo, altro grande ex della partitissima del San Nicola, e Sounas: ballottaggio serrato, il numero 10 appare leggermente favorito (in questo caso, la posizione di Bellomo farà oscillare il modulo tra 3-5-2 e 3-4-1-2). Sugli esterni, si va verso la conferma di Garufo e Bresciani.
In attacco difficilmente si rinuncerà a Corazza, apparso in splendida forma nelle ultime due partite vittoriose al Granillo. Il dubbio dunque è tra Denis e Reginaldo, con la miglior condizione fisica che dovrebbe sorridere al brasiliano.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2):
Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Bellomo, Rubin; Corazza, Reginaldo. All.: Toscano.
Ballottaggi: Rossi 60% Marchi 40%, Bellomo 55% Sounas 45%, Reginaldo 60% Denis 40%.
Indisponibili: Gasparetto. Squalificati: nessuno.
Commenti