Più qualità e quantità , più dubbi. Due giorni alla super sfida tra Bari e Reggina, nella quale entrambi gli allenatori dovranno stare particolarmente attenti nella composizione dell’undici iniziale.
Qualche dubbio vi è anche in casa amaranto, dove Mimmo Toscano, nonostante abbia già inquadrato parte dell’ossatura della squadra, dovrà vedersela con qualche scelta inerente al centrocampo che richiederà particolare attenzione.
Con Bianchi che sembra aver preso piede in mezzo al campo e De Rose che già dalla scorsa partita è tornato a prendersi il ruolo di play-basso, resta da capire chi occuperà l’ultima casella del centrocampo. E qui, sarà ballottaggio a due tra Bellomo e Sounas, entrambi calciatori dalle ottime doti che, finora, hanno saputo abbinare concretezza e qualità .
Da una parte c’è il fantasista barese che nell’ultima uscita con il Bisceglie ha dato spettacolo, realizzando due assist e spaziando continuamente tra centrocampo e attacco. Dall’altra il centrocampista greco, il quale non ha mai deluso ogni qual volta è stato chiamato in causa, riuscendo a trovare anche due reti contro Cavese e Bisceglie.
Potrebbe avere qualche chance in più proprio l’ex Bari, in quanto tra i migliori della scorsa gara, dove ha agito da centrocampista avanzato e non da seconda punta (ruolo dove difficilmente lo rivedremo dopo le difficoltà accusate a Francavilla)
Sounas o Bellomo? Ballottaggio di qualità per mister Toscano, dal quale cercheremo di capirne di più nella conferenza stampa di domani.
A.C.
Commenti