{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Davide Dionigi dovrà fare a meno della grinta di Memet Hetemaj nella trasferta di Modena. Il centrocampista finlandese, appiedato dal Giudice Sportivo è costretto a mordere il freno ma ripone fiducia nei compagni. Queste le sue parole, tratte dal sito ufficiale della Reggina.
BUON 2013 – “Abbiamo fatto bene con la Pro Vercelli ed il Verona: in Piemonte siamo partiti benissimo e li stavamo mettendo sotto, fosse arrivata l’espulsione di Borghese, a mio avviso giustissima, avremmo visto un’altra gara. Con l’Hellas Verona siamo stati davvero bravi, abbiamo giocato alla pari con la favorita per la promozione: c’è grande fiducia in questa Reggina”.
ORGOGLIO AMARANTO – “Non posso esser del tutto soddisfatto: la classifica parla chiaro. Mi piace però lo spirito di questa squadra che non si rassegna mai, che non molla e lotta con tutte le armi che ha. Dal punto di vista personale poi posso dire che sono stato in numerose società in Italia e all’estero ma la più organizzata e prestigiosa è certamente la Reggina. Mi riempie d’orgoglio sapere che anche nel mio paese, in Finlandia, tutti conoscono la squadra in cui gioco”.
POLMONI E CERVELLO – “Io mi trovo benissimo qui e sono convinto delle grandi qualità di questa squadra. Raggiungeremo il nostro obiettivo, la salvezza, e conto di dare il mio contributo a maggior ragione adesso che abbiamo in squadra un giocatore come Colucci, in grado di organizzare straordinariamente bene il gioco. Con la sua presenza in campo posso dedicarmi a ciò che so fare meglio: sudare per la Reggina e strappare il pallone agli avversari”.
Rnp (fonte: regginacalcio.com)
Commenti