{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
da un 5 a 1 che rischia di demoralizzare oltremodo la squadra di Barillà. Rocco Furfari, direttore sportivo neroverde, non cerca alibi: “Contro il Davoli abbiamo offerto una delle peggiori prestazioni in questa stagione, dobbiamo archiviare il più in fretta possibile quella gara”. L’andamento altalenante della Villese è sotto accusa: “Ci penalizzano i troppi alti e bassi, non riusciamo ad avere continuità di rendimento. In settimana abbiamo avuto un confronto con squadra e staff tecnico, l’esito è stato positivo. Credo si vedranno miglioramenti nelle prossime gare”.
Il prossimo turno mette la capolista Taurianovese di fronte alla Villese, il d.s. neroverde rispetta ma non teme l’impegno complicato: “Ci aspetta una gara complicata, la Taurianovese sta facendo un campionato a parte. Vedo però la squadra carica e concentrata, motivata a riscattare la pesante sconfitta di Davoli ”. La posizione di campionato è sospesa tra sogni e paure, le prossime giornate chiariranno quale ruolo potrà recitare la Virtus Villese in questa stagione.
p.r. – rnp
Commenti