Sette punti in tre partite, proprio come la Reggina di Mimmo Toscano. Anche il Catanzaro sta rispettando le attese della vigilia, che vogliono i giallorossi candidati ad un ruolo di assoluti protagonisti del girone meridionali di serie C.
A fare il punto della situazione, l’attaccante Manuel Fischnaller, ripresosi da un infortunio al ginocchio subito ad agosto e già in gol nell’1-1 di Bisceglie. “Monopoli? Abbiamo vinto una gara importante su un campo molto difficile- si legge sulla Gazzetta del Sud- e contro una buona squadra, che viaggiava sulle ali dell’entusiasmo per il cambio di allenatore e che ci ha creato qualche grattacapo all’inizio. Ne siamo usciti attraverso il nostro gioco. A Bisceglie invece, sono stato bravo e fortunato, perché non giocavo da quasi tre mesi, all’inizio ho impiegato un po’ a trovare le distanze.
Cinque candidate al salto di categoria, nell’elenco ci sono anche le aquile. “La nostra fortuna, questa volta, è che ci conosciamo e sappiamo cosa vuole il tecnico, è il segreto della buona partenza. E’ vero che i due punti persi a Bisceglie stonano per com’è andato l’incontro, considerando che li abbiamo messi sotto per i novanta minuti, però quattro punti in due trasferte sono un ottimo bottino. Per la promozione, insieme a Bari, Reggina, Catania e Ternana, ci siamo anche noi. Che qualcuno ci dia leggermente sotto queste quattro non importa e non da fastidio, è anzi una motivazione in più”.
In riva allo Stretto, Fischnaller ha disputato due stagioni di serie B, per un totale di 61 presenze e 7 gol.
Commenti