La Reggina lunedì sera andrà in scena in quel di Bari per giocarsi a viso aperto una partita che, sulla carta, pone a confronto le due squadre più forti del campionato.
Tra i tifosi amaranto c’è curiosità sulle scelte di formazione di mister Toscano e, in particolar modo, su una possibile variazione di quest’ultimo all’interno del pacchetto offensivo.
Denis, Reginaldo, Corazza e Bellomo gli attaccanti a disposizone del tecnico reggino, il quale dispone di diverse soluzioni offensive anche per quanto concerne le caratteristiche dei calciatori. È da capire se Toscano vorrà confermare lo schieramento offensivo visto domenica con il Bisceglie (schierando il 3-4-1-2), con Bellomo alle spalle della coppia Reginaldo-Corazza, facendo così partire Denis dalla panchina per poi gettarlo nella mischia a partita in corso. Al momento sarebbe tra le mosse più congeniali visto che il suddetto tandem d’attacco non ha deluso le aspettative nell’ultima uscita.
Al contempo, resta viva anche l’ipotesi Denis dal 1′, il quale andrebbe a sostituire uno tra Corazza e Reginaldo. Da vedere se Toscano vorrà provare a cambiare i meccanismi in attacco in una gara ancor più complicata delle altre come quella di lunedì o confermare la coppia recentemente schierata che, di fatto, ha portato ottimi risultati.
Da valutare, invece, la posizione di Doumbia, il quale, nonostante abbia recuperato dal piccolo infortunio delle settimane passate, con molta probabilità dovrebbe partire dalla panchina per poi, eventualmente, subentrare a partita in corso.
In attacco è già rebus per Toscano e contro il Bari potrebbero esserci dei cambiamenti. Conferme o sorprese, cosa succederà lì in avanti?
A.C.
Commenti