Dopo la parziale apertura della Tribuna Est per la partita tra Reggina e Cavese, questa settimana è stata ultimata la collocazione dei sediolini. La Reggina, come comunicato sul proprio sito, ha richiesto la visita della Commissione di Vigilanza, già presente nell’impianto una settimana fa.
L’augurio del club è di ottenere l’agibilità totale e non solo di una parte della Tribuna Est; sono pronte tuttavia le soluzioni alternative per venire incontro alle esigenze dei tifosi, in caso di esito negativo da parte della commissione.
Di seguito il comunicato del club.
In seguito ai lavori che stanno interessando la Tribuna Est, la Reggina comunica di aver chiesto al Comune di Reggio Calabria di convocare, come per norma, la Commissione di Vigilanza Provinciale sui pubblici spettacoli al fine di poter usufruire totalmente del settore.
Presumibilmente la commissione sarà convocata nelle giornata di venerdi. Nel caso in cui la stessa commissione non dovesse esprimere parere favorevole, la Reggina permetterà agli abbonati della Tribuna Est di accedere in un settore dedicato in Tribuna Ovest.
Ufficio stampa Reggina 1914
Commenti