Domenica al “Granillo” arriverà il Bisceglie e per tre calciatori neroazzurri sarà un ritorno a Reggio Calabria, a distanza di poco tempo dalla loro partenza verso la Puglia.
Alla corte di mister Vanoli sono approdati a titolo definitivo a fine luglio Leonardo Mastrippolito (a sinistra) e Giuseppe Ungaro (sotto, a destra): il terzino classe 2000 cresciuto nel vivaio amaranto, aveva diviso la scorsa stagione tra Reggina e Primavera del Sassuolo, dove era passato in prestito a gennaio, ed è già un punto fermo dei pugliesi avendo giocato da titolare entrambe le sfide di campionato; il dinamico centrocampista ha lasciato un ottimo ricordo di sé in riva allo Stretto, segnando alcune reti pesantissime nella stagione amaranto, contro Rieti e Monopoli, ed ha in seguito disputato da protagonista le Universiadi con la nazionale italiana.
L’ultimo calciatore ad aver effettuato il passaggio dalla Reggina al Bisceglie è stato Urban Zibert, che proprio nell’ultimo giorno di mercato è passato in prestito al club neroazzurro. Un ritorno immediato a Reggio Calabria da avversario per lo sloveno, il quale è rimasto molto legato alla città e alla tifoseria. Mastrippolito, Ungaro e Zibert sono pronti per ricevere una calorosa accoglienza dai loro ex tifosi.
Commenti