Uno a uno tra Virtus Francavilla e Reggina al “Giovanni Paolo II”. Le parole del difensore della Reggina, Marco Rossi, nel post-gara ai microfoni di Rocco Musolino per Radio Antenna Febea:
“Sapevamo che era una partita difficile per via del campo sintetico, dove ci eravamo allenati in settimana. Abbiamo subito qualcosina nei primi minuti, poi abbiamo c’è stato il rigore ma abbiamo tentato di pareggiarla e ci siamo riusciti, avendo anche qualche occasione per vincerla. Adesso vogliamo pagina e proviamo a vincere la prossima in casa contro la Cavese.
L’arbitro ha fatto bene. Magari ci poteva stare il fallo ad inizio partita su Reginaldo. Le loro ammonizioni sono state giuste, hanno giocato duramente.
Questo è un campo difficile, tutti quelli che verranno dovranno sudare i tre punti. La Virtus è una squadra che pressa molto e così facendo ti fa giocare male. Poi tutte le squadre che giocheranno contro la Reggina metteranno qualcosa in più, ma noi dobbiamo comunque migliorare. Dobbiamo dimostrare sul campo chi siamo, ogni domenica dobbiamo mettere il 110% e conquistare i tre punti, restando concentrati e cattivi per vincere.
Il mio esordio? Ho avuto un buonissimo impatto. Già con il Vicenza c’è stata una grande presenza di pubblico. Reggio è una piazza calda ed esigente e per questo dobbiamo dare qualcosa in più in campo.
Adesso Cavese e Bisceglie in casa, dalle quali dobbiamo trarre il massimo”.
Commenti