Il tecnico amaranto Mimmo Toscano in vista dell’esordio in campionato della Reggina impegnata a Francavilla contro la Virtus, commenta così alla vigilia: “La squadra è pronta quanto lo sono le altre che affrontano la prima giornata. E’ un gruppo che sta lavorando bene, con professionalità e intensità e questo mi piace molto”.
Non sarà certo un debutto facile per gli amaranto impegnati contro un Francavilla che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno. “Ci sono tante insidie, sappiamo che non sarà una partita facile: giocheremo su un campo sintetico, con una squadra collaudata che ha cambiato poco, sappiamo le difficoltà che ci saranno ma noi dobbiamo rispondere presente sopratutto in termini di prestazione. Ribadisco la cosa che più mi piace è che c’è un gruppo che ha voglia di lavorare, di crescere e di migliorare”.
Nessuna dichiarazione sul neo arrivato Denis per Toscano che “è concentrato solo sulla partita di domani e sui ragazzi”, e nemmeno un modulo ben preciso” non ci sono moduli, ci sono idee di gioco, concetti, poi come ti schieri in campo varia a seconda delle situazioni e dei momenti. La nostra squadra ha caratteristiche ben precise e dovremo esaltarle”.
Commenti