Soddisfazione e grande voglia di riportare in alto la Reggina. Mimmo Toscano, ai microfoni di Sky Sport, analizza la prova dei suoi subito dopo la prima sfida col Bari.
“Sono soddisfatto-esordisce il tecnico- anche se negli ultimi sedici metri potevamo fare meglio in quanto a concretezza. Siamo ancora alla terza amichevole stagionale, i ragazzi stanno crescendo ed oggi ho visto buone cose specie sotto il profilo dell’aggressività ”.
Bari favorito per la B, ma guai a pensare che il primo posto sia già assegnato. “Il Bari sulla carta ha qualcosa in più di tutti, ma noi e le altre squadre daremo battaglia. Non è un campionato già ammazzato, anche se sicuramente loro partono col favore del pronostico”.
Sul mercato in entrata. “Manca qualcosina ancora, ma la società sta lavorando per mettermi a disposizione le giuste pedine. Non è facile, forse bisognerà aspettare la fine del mercato per fare il colpo giusto, ma al momento sono contento”.
La Reggina per Toscano non sarà mai un’esperienza qualunque. “Reggio è una grande piazza, questa è una società giovane ed ambiziosa, con il Presidente Gallo che cinque mesi fa ha preso la Reggina dalle macerie. C’è grande voglia di migliorarsi e di costruire, e di dare grandi soddisfazioni ad un popolo come quello reggino, che se le merita. Sono nato a Reggio e cresciuto nel settore giovanile della Reggina, per me è una missione. Ce la metteremo tutta”.
Commenti