{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Con circa mezz’ora di ritardo è iniziato il primo allenamento settimanale della Reggina. Probabilmente mister Dionigi avrà fatto rivedere ai suoi giocatori alcune immagini relative all’ultima sfida di campionato.
16.55 – Dopo circa un quarto d’ora di partitella, Dionigi dà il rompete le righe. La marcia di avvicinamento all’importante sfida con il Verona proseguirà domani.
16.45 – Queste le formazioni schierate da Dionigi, entrambe con il 3-5-2. In amaranto Facchin, Cianci, Freddi, Bergamelli, Antonazzo, Armellino. Colucci, Barillà , Rizzato, Comi, Louzada. In arancio Baiocco, Adejo, Ely, Di Bari, D’Alessandro, Bombagi, Sarno, Hetemaj, Porcino, Fischnaller, Campagnacci.
Â
16.35 – Concluse le esercitazioni sul possesso palla, Dionigi chiama i portieri (sino a quel momento a parte con il preparatore) e fa svolgere una partitella a campo ridotto.
Â
16.20 – Presente Ely. Il difensore brasiliano, dopo aver saltato la trasferta di Vercelli, torna a disposizione di Dionigi. Il tecnico amaranto ha diviso il gruppo in due, continuano le esercitazioni sul possesso palla.
Â
16.05 – Assente Di Michele (probabile si tratti soltanto di precauzione) oltre a Lucioni, infortunatosi alla spalla durante la gara con la Pro Vercelli-
15.50 – Dopo il riscaldamento, Dionigi fa svolgere ai suoi esercizi con la palla.
15.40 – I giocatori scendono sul terreno del S.Agata.
15.50 – La seduta odierna inizia con il consueto riscaldamento, corsetta e streching per il gruppo.
dal centro sportivo S.Agata
Antonino De Luca – rnp
Commenti