Il progetto Reggina Academy continua a crescere e ad ampliarsi, con l’annuncio della quarta affiliazione. Dopo Gioiese, Polisportiva San Luca e Borgo Grecanico Melitese, stavolta si esce dalla provincia reggina e si arriva nel cosentino: la quarta società affiliata è l’ASD Valle dell’Esaro Cosenza.
Di seguito il comunicato del club.
Quarta affiliazione alla Reggina Academy. Dopo la Gioiese FC, la Polisportiva Nuova San Luca e il Borgo Grecanico, l’ASD Valle dell’Esaro Cosenza aderisce al nuovo progetto amaranto “Reggina Academy” che mira alla valorizzazione dei giovani in ambito locale, regionale e nazionale attraverso metodologie condivise.
La partnership è stata siglata nella giornata di ieri al Centro Sportivo Sant’Agata. A rappresentare l’ASD Valle dell’Esaro Cosenza, il presidente Filippo Di Scianni e il direttore sportivo Francesco Restieri.
Il progetto dell’ASD Valle dell’Esaro Cosenza mira a valorizzare il settore giovanile maschile, ponendo l’accento sul calcio femminile. Nei prossimi giorni la società cosentina iscriverà la prima squadra femminile al campionato di Eccellenza regionale mentre le giovanili parteciperanno ai tornei under 12 e 15
Ufficio stampa Reggina 1914
Commenti