A partire dalla giornata odierna sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la Tribuna Est/Gradinata, fin qui in sospeso a causa dei lavori di sostituzione dei sediolini. La Reggina fa sapere che da oggi, 31 luglio, fino a sabato 3 agosto, i vecchi abbonati avranno diritto alla prelazione; successivamente potranno essere sottoscritte le nuove tessere.
Di seguito il comunicato del club, nel quale si parla anche delle soluzioni che verranno adottate qualora la Tribuna Est non dovesse essere utilizzabile per i primi impegni di campionato.
QUESTA VITA LA DEDICO A TE – Al via la campagna abbonamenti in Tribuna Est. I “vecchi” abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione dal 31 luglio al 3 agosto e dovranno presentarsi presso la biglietteria di Piazza Duomo muniti dell’abbonamento della scorsa stagione e documento d’identità. Terminata questa prima fase, i “nuovi” abbonati potranno sottoscrivere la tessera per la stagione 2019/20, esibendo il documento d’identità.
La società precisa che nel caso in cui la Tribuna Est o parte di essa dovesse presentare problematiche infrastrutturali o essere interessata da lavori di manutenzione, si provvederà ad assegnare un posto equivalente nello stesso settore oppure un posto migliorativo in Tribuna Ovest.
Di seguito giorni e orari di vendita biglietteria a Piazza Duomo:
Mercoledì 31 luglio dalle ore 16 alle 20 e da giovedì 1 a sabato 3 agosto dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Ufficio stampa Reggina 1914
Commenti