La Reggina completa una difesa tra le più forti in circolazione per quanto riguarda la terza serie, ufficializzando l’arrivo di Giuseppe Loiacono. L’ex Foggia conta su oltre 60 presenze negli ultimi due campionati di B, e da oggi vestirà l’amaranto sulla base di un contratto triennale.
Di seguito, il comunicato.
Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive di Giuseppe Loiacono. Il difensore si lega al club di via Osanna fino al 30 giugno 2022.
Nato a Bari il 6 ottobre 1991, cresce calcisticamente nelle giovanili della squadra della sua città . A 19 anni Loiacono esordisce con la maglia della Vigor Trani, in D. Colleziona trentadue gettoni complessivi, prima di fare il salto di categoria. A Pagani una stagione su livelli importanti in Serie C2. Tanto importanti da attirare l’interesse del Foggia. Sei anni da punto fermo della squadra rossonera, una doppia promozione e tante soddisfazioni (7 gol). Nell’estate di quest’anno, a seguito della retrocessione, la società pugliese non si iscrive al campionato di terza serie. Loiacono, svincolato, firma così con la Reggina.
Commenti