La Reggina lavora su due fronti, quando mancano meno di dieci giorni al debutto degli amaranto in Coppa Italia. Da un lato la necessità di completare il mosaico a disposizione di Toscano, dall’altro quello di sfoltire l’organico, con particolare riferimento ai calciatori rimasti al Sant’Agata.
Sul primo fronte, da registrare gli importantissimi passi in avanti per Giuseppe Loiacono, difensore classe ’91 (21 presenze e 2 reti nello scorso campionato di B), rimasto libero dopo il defauilt del Foggia. Il club dello Stretto è vicinissimo a battere una concorrenza agguerritissima, dando ulteriore forza e consistenza ad una difesa che già in questo momento si può considerare tra le più forti della categoria. I “casi” Bergamelli e Cristini insegnano che nel mercato non bisogna mai dare tutto per fatto, ma la fumata bianca potrebbe arrivare già in queste ore.
In uscita, domani potrebbe essere una giornata importante per quanto riguarda Andrea De Falco. Dopo il dietrofront dell’Alessandria, sul centrocampista si è fiondata la Viterbese. Trattativa decollata ieri sera, anche in questo caso a breve si saprà il colore della fumata…
f.i.
Commenti