{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.
*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.
ECCELLENZA, 19^ GIORNATA (4^ DI RITORNO)
Catona-Paolana 2-1 FINALE- Marcatori: 45’pt A. Fornello (C), 13’st Cormaci (C), 30’st Ferraro (P).
Il Catona torna al successo. Tre punti preziosi in chiave salvezza, queli ottenuti dagli uomini di Barillà ai danni della Paolana.
Â
Siderno-Bocale 3-4 FINALE- Marcatori: 19’pt rig. Carabetta (S), 28’pt Clasadonte (S), 34’pt Catanzaro (B), 5’st Figliomeni (S), 13’st Crisalli (B), 28’st Quattrone (B), 41’st Astuto (B). Al 10’st Gaetano (B) fallisce un calcio di rigore.
Un ‘pazzo Bocale’ trionfa in casa del fanalino di coda Siderno, al termine di una gara rocambolesca. Sotto per 3-1 e con un rigore fallito, i biancorossi non si disuniscono, piazzando un’incredibile rimonta, completata dal gol di Astuto a 5′ dal termine.
PROMOZIONE GIRONE B, 19^ GIORNATA (4^ DI RITORNO)
Rizziconi-Gallicese 1-0 FINALE- Marcatore: 5’pt Artuso. Espulso: 46’st Marra (R).
Rizziconi amara per la Gallicese, trafitta dal tape-in vincente di Artuso in avvio di gara. Nonostante gli sforzi profusi, gli uomini di Casciano non sono riusciti a riequilibrare il match, e da stasera scivolano a -3 dalla Taurianovese, che torna così capolista solitaria.
Â
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 17^ GIORNATA (2^ DI RITORNO)
Lazzaro-AcciarelCampese 1-1 FINALE- Marcatori: 43’pt Castello (A), 25’st rig. Ficara (L). Espulso: 45’pt Passalacqua (A).
Finisce in parità il derby tra Lazzaro ed AcciarelCampese. Gli ospiti, in inferiorità numerica per tutta la ripresa, sognano il colpaccio, ma i locali riacciuffano il pari dagli 11 metri.
SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 12^ GIORNATA (1^ DI RITORNO)
Real Altopiano-Motta San Giovanni 1-0 FINALE
Il Motta, propio all’ultima ‘curva’, si arrende al Real Altopiano. Gara equilibrata e dall’esito incerto fino alla fine. La squadra di Mansueto rimane al terzo posto, ma vede allungarsi la distanza dal Greffa capolista.
Real Rosalì-Greffa Mosorrofa 1-1 FINALE- Marcatori: 5’pt Jusca (R), 9’pt Caridi (G)
Con un botta e risposta nel giro di nove minuti, Real Rosalì e Greffa finiscono per non farsi male. Il pareggio va sicuramente meglio agli ospiti, che conservano il primato. Il Real invece resta penultimo, ma i progressi dimostrati nelle ultime settimana lasciano ben sperare per il futuro.
reggionelpallone.it
Â
Commenti