Sono tanti i movimenti di mercato già definiti dalla Reggina, molti altri dovranno ancora avvenire nei prossimi giorni, sia in entrata che in uscita. Il gruppo attualmente a disposizione di Toscano è folto ma per alcuni calciatori il soggiorno al Sant’Agata potrebbe terminare presto.
Per Marino e Mastrippolito si ipotizza una cessione in prestito così da poter trovare spazio altrove per poter giocare; in un centrocampo numericamente sovraffollato anche De Falco dovrebbe essere in uscita, su di lui ci sarebbe l’Alessandria con la quale la trattativa parrebbe ben avviata, in seconda battuta c’è però l’opzione Casertana da non sottovalutare.
Due partenze annunciate in attacco: per Baclet ci sarebbe stato un sondaggio da parte della Carrarese che potrebbe decidere di puntare sul francese per il proprio reparto offensivo; grazie alla recente esperienza positiva alle Universiadi, disputate con indosso la maglia azzurra numero 10 e la fascia da capitano al braccio (e con gol all’esordio), su Ungaro si sono concentrate le attenzioni di diversi club.
Per altri calciatori attualmente in organico saranno decisivi i prossimi movimenti in entrata e il lavoro che verrà svolto con mister Toscano. Redolfi potrebbe infine rimanere come sesto difensore del pacchetto di centrali oppure essere ceduto; resta l’incognita anche sul futuro di Bellomo e Strambelli, due calciatori certamente di spessore e in grado di fare la differenza, ma sui quali si dovrà attendere la decisione del tecnico che dovrà capire se le loro caratteristiche potranno sposarsi con la sua tipologia di gioco.
Commenti