{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il difensore sovrasta gli avversari, l’attaccante regala dribbling e grandi numeri. Parata capolavoro di Baiocco, errore clamoroso di Fischnaller.
Â
BAIOCCO 6.5- Sicuro nelle uscite, a parte un tiro-cross di Erpen che lo vede colpevolmente immobile. Nell’unico vero intervento a cui è chiamato, sfodera un riflesso felino su Tiribocchi.
ADEJO 6- Un pò in bambola all’inizio, vedi passaggi troppo rischiosi e centimetri di troppo concessi agli avversari. Poi, come spesso gli sta capitando, recupera nella seconda parte di gara, con alcune chiusure apprezzabili.
FREDDI 7 (il migliore)– L’occasione di Tiribocchi, è l’unico momento difficile di una partita che lo vede protagonista assoluta. Di testa o di piede, sovrasta gli avversari con una facilità quasi irrisoria.
LUCIONI 6- Poco più di 20 minuti, giocati con grande eleganza. L’infortunio che lo colpisce, arriva proprio al termine di un’azione che lo aveva visto anticipare splendidamente Cristiano. Dal 23′ pt DI BARI 6- Un pò in affanno sulla velocità , riesce comunque a cavarsela con mestiere e tanto ordine.
D’ALESSANDRO 5.5- Difensore aggiunto, più che esterno di centrocampo. Svolge il compitino con ordine per almeno un’ora, ma nel finale si fa schiacciare troppo.
ARMELLINO 5.5- Contiene discretamente, ma quando c’è da dare quel qualcosa in più, finisce con il commettere errori banali.
COLUCCI 6- Quando c’è da battagliare, la sua maglia la vedi sempre lì, nel vivo della mischia. Esperienza e robustezza, cancellano qualche imprecisione in fase di manovra.
BARILLA’ 5- Per mezz’ora duetta sulla sinistra sia con Campagnacci che con Rizzato, ma nel secondo tempo la luce si spegne completamente, lasciando posto a parecchie sbavature.
RIZZATO 6- Preziosissimo nel confortante avvio degli amaranto, anche lui va in difficoltà nella seconda frazione. Valentini gli nega il gol con un bel riflesso.
CAMPAGNACCI 6- Macina metri su metri nei primi 45 minuti, creando la prima vera occasione della Reggina. Nel secondo tempo, costringe agli straordinari Valentini, avventandosi con coraggio su un retropassaggio. Dal 18′ st FISCHNALLER 5.5- Bene in fase di protezione della palla, riesce a dare respiro ai suoi quando la Pro sembra avere una marcia in più. Sul voto, pesa la colossale ingenuità che lo porta a rinviare ancora una volta l’appuntamento con il gol.
DI MICHELE 6.5- “Fisicamente mi sento lo stesso di 10 anni fa”, aveva detto in sede di presentazione. Alle parole, sono seguiti i fatti: dribbling e numeri d’alta scuola, prima di un calo fisiiologico. Dal 38′ st COMI s.v.
DIONIGI 6- Forse nella ripresa si poteva osare di più, considerando che di fronte c’era la difesa più battuta di tutta la serie B. La prima mezz’ora però, è di livello importante, e lascia ben sperare per il futuro.
fer.iel.-reggionelpallone.it
Commenti