{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Valentini 6 – Reattivo sul sinistro di Rizzato, unico impiccio di un pomeriggio abbastanza tranquillo.
Modolo 6 – Si limita a controllare le discese di Rizzato, il compito gli riesce meglio nella ripresa.
Abbate 6,5 – All’esordio con la nuova maglia, si dimostra infallibile sulle palle alte e attento in marcatura.
Borghese 6 – Come Abbate è alla ‘prima’, di testa sono tutte sue. Palla a terra e in campo aperto però, gli attaccanti amaranto lo mettono in difficoltà . Rischia stendendo due volte Di Michele.
Sini 6,5 – D’Alessandro è un timido dirimpettaio, può sganciarsi con frequenza e supportare Cristiano.
Erpen 6,5 (il migliore) – Tutte le iniziative partono dai suoi piedi, sfiora il gol in due occasioni. Bravo a non dare punti di riferimento accentrandosi spesso e volentieri, nel finale paga la stanchezza.
Dal 41’ s.t. De Paula – s.v.
Scavone 6,5 – Spigoloso e pericoloso con alcune iniziative dalla distanza, complica l’esordio di Colucci in amaranto.
Rosso 6 – Si limita al lavoro in fase di non possesso e qualche fallo di troppo.
Cristiano 5,5 – Esordio in chiaroscuro, troppe le pause in mezzo a qualche spunto.
Dal 38’ s.t. Germano – s.v.
Iemmello 6,5 – Offre due sponde invitanti a Tiribocchi, ha quantità e qualità . Gli manca solo lo spunto in area avversaria.
Dal 28’ s.t. De Silvestro 6 – Buono il suo impatto sulla gara, anche se non ne modifica il percorso.
Tiribocchi 5,5 – Il ‘Tir’ inizia a perdere colpi, non si spiega altrimenti l’errore nella ripresa. Si libera bene di Freddi, poi non angola a sufficienza un tiro da (possibili) tre punti. Errore pesante che macchia una discreta prestazione.
All. Braghin 6 – Torna sulla panchina della Pro Vercelli e trova una squadra per metà completamente nuova. Passata la prima mezz’ora, i piemontesi prendono il comando del gioco e nella ripresa meriterebbero anche il vantaggio. La strada per la salvezza è lunga e piena di ostacoli ma possibile.
Pa.rom. – rnp
Commenti