Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it
Â
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
PROMOZIONE GIRONE B, 19^ GIORNATA (4^ DI RITORNO)
Reggio Mediterranea – Marina di Gioiosa 1-1
Pasquale Rotondo (allenatore Reggio Mediterranea): “Partendo dal presupposto che oggi ho dovuto fare a meno di Vazzana, Gullì e Sapone, i quali compongono praticamente tutta la linea mediana, posso dire che i miei hanno giocato comunque una buona gara. Stavamo perdendo a seguito di un gol maturato, a mio avviso, dall’unico errore di tutto il primo tempo. Nella ripresa ho cambiato atteggiamento tattico, passando a tre dietro e sostituendo Bevilacqua con un interprete offensivo come Cangeri. Risultati alla mano, è stata la mossa giusta. Sicuramente avremmo potuto anche fare qualcosina in più, ma episodi come la mancata espulsione del loro difensore nell’occasione del calcio di rigore, hanno un po’ condizionato la contesa“.
Â
Gianni Scigliano (allenatore Marina di Gioiosa): “Torniamo a casa con la consapevolezza di aver ottenuto un buon punto per di più su un campo difficile. Per come si era messa pregustavamo una vittoria, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Ce la siamo giocata a viso aperto, dimostrando di non essere una squadra che in trasferta si chiude. A mio avviso, abbiamo giocato meglio oggi che una settimana fa, quando abbiamo battuto il Gioiosa nel derby. Il rigore? Non ho visto in maniera ottimale la dinamica dell’azione, ma se c’è stato fallo di mano poteva starci anche il rosso. In ogni caso, faccio i complimenti sia a mister Rotondo che ai suoi ragazzi“.
f.m. – rnp
Â
Â
Commenti