Continua febbrile il lavoro del ds Massimo Taibi per portare a Reggio Calabria gli uomini giusti per il progetto tecnico di Mimmo Toscano. Dopo i volti nuovi annunciati negli ultimi giorni, calciatori per difesa e centrocampo, in attacco qualcosa si muove e nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche altra ufficialità .
Secondo quanto riportato dal sito alfredopedulla.com, gli amaranto sarebbero ormai vicini all’accordo con due attaccanti dalla provata esperienza e qualità : Corazza e Reginaldo. Appena qualche giorno fa lo stesso Taibi non aveva escluso la possibilità che da semplice chiacchierata, quella fatta con i calciatori in questione potesse diventare qualcosa di più.
Simone Corazza, classe ’91, viene da una stagione a Piacenza e conosce bene mister Toscano, con il quale conquistò la promozione in B nel 2015. Curriculum di spessore per il brasiliano Reginaldo, classe ’83, il quale ha giocato diverse stagioni in Serie A con le maglie di Treviso, Fiorentina, Parma e Siena, ed è reduce dall’esperienza con il Monza.
Commenti