breaking news

Pro Vercelli-Reggina, la moviola di RNP: Di Paolo fa collezione di gialli

26/01/2013 16:29 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Partita con molti ammoniti ma sostanzialmente corretta, buona la direzione del fischietto abruzzese.

 

PRIMO TEMPO


18’ Ammonito Borghese. Di Michele scappa all’ex difensore del Bari e viene steso. Giusta l’ammonizione, gli amaranto invocano il rosso ma in realtà non si tratta di chiara occasione da rete, due difensori erano vicini all’attaccante laziale.

20’ Ammonito Cristiano. Trattenuta dell’esterno piemontese nei confronti di Barillà, corretta la decisione del direttore di gara.

43’ Contatto Adejo-Tiribocchi. Di Paolo fischia un fallo in favore della Reggina, per il direttore di gara è falloso l’intervento del ‘Tir’ sul difensore nigeriano. Il replay sconfessa la decisione: Adejo cade da solo, dopo aver perso l’equilibrio.

45’ Ammonito Modolo. Altra trattenuta nei confronti di Barillà, anche in questa occasione Di Paolo non può che sventolare il giallo.

46’ Contatto Colucci-Erpen. Timide proteste dei padroni di casa, Erpen reclama un rigore per un presunto intervento falloso di Colucci. Di Paolo lascia correre, decisione giusta.

SECONDO TEMPO

7’ Fallo di Di Michele. Di Paolo non vede un ‘calcetto’ di Di Michele a Borghese, ci stava il giallo per l’attaccante amaranto.

9’ Ammonito Iemmello. L’attaccante classe 92’ tocca volontariamente il pallone con la mano, giallo ineccepibile.

19’ Ammonito Scavone. Scivolata fallosa del centrocampista piemontese su Fischnaller, Di Paolo sventola l’ennesimo cartellino giallo. Decisione corretta.

22’ Ammonito Rizzato. L’esterno amaranto blocca un contropiede avversario trattenendo Cristiano, Di Paolo giustamente lo ammonisce.

24’ Ammonito Rosso. Sesto ammonito tra le file della Pro Vercelli. Rosso ‘vede giallo’ dopo aver trattenuto Fischnaller, Di Paolo applica il regolamento.

25’ Fallo di Di Michele.
Contatto tra Erpen e l’attaccante amaranto, probabilmente falloso l’intervento di quest’ultimo, Di Paolo però lascia correre.

IL GIUDIZIO DI RNP – La Pro Vercelli fa collezione di ammonizioni, corretti tutti i sei gialli mostrati da Di Paolo ai giocatori di Braghin. Partita corretta, senza nervosismi, il fischietto abruzzese la gestisce con autorità senza mai cadere in fallo. Di Paolo VOTO 6,5


Pa. Rom. – rnp

dipaolo

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...