{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Partita con molti ammoniti ma sostanzialmente corretta, buona la direzione del fischietto abruzzese.
Â
PRIMO TEMPO
18’ Ammonito Borghese. Di Michele scappa all’ex difensore del Bari e viene steso. Giusta l’ammonizione, gli amaranto invocano il rosso ma in realtà non si tratta di chiara occasione da rete, due difensori erano vicini all’attaccante laziale.
20’ Ammonito Cristiano. Trattenuta dell’esterno piemontese nei confronti di Barillà , corretta la decisione del direttore di gara.
43’ Contatto Adejo-Tiribocchi. Di Paolo fischia un fallo in favore della Reggina, per il direttore di gara è falloso l’intervento del ‘Tir’ sul difensore nigeriano. Il replay sconfessa la decisione: Adejo cade da solo, dopo aver perso l’equilibrio.
45’ Ammonito Modolo. Altra trattenuta nei confronti di Barillà , anche in questa occasione Di Paolo non può che sventolare il giallo.
46’ Contatto Colucci-Erpen. Timide proteste dei padroni di casa, Erpen reclama un rigore per un presunto intervento falloso di Colucci. Di Paolo lascia correre, decisione giusta.
SECONDO TEMPO
7’ Fallo di Di Michele. Di Paolo non vede un ‘calcetto’ di Di Michele a Borghese, ci stava il giallo per l’attaccante amaranto.
9’ Ammonito Iemmello. L’attaccante classe 92’ tocca volontariamente il pallone con la mano, giallo ineccepibile.
19’ Ammonito Scavone. Scivolata fallosa del centrocampista piemontese su Fischnaller, Di Paolo sventola l’ennesimo cartellino giallo. Decisione corretta.
22’ Ammonito Rizzato. L’esterno amaranto blocca un contropiede avversario trattenendo Cristiano, Di Paolo giustamente lo ammonisce.
24’ Ammonito Rosso. Sesto ammonito tra le file della Pro Vercelli. Rosso ‘vede giallo’ dopo aver trattenuto Fischnaller, Di Paolo applica il regolamento.
25’ Fallo di Di Michele. Contatto tra Erpen e l’attaccante amaranto, probabilmente falloso l’intervento di quest’ultimo, Di Paolo però lascia correre.
IL GIUDIZIO DI RNP – La Pro Vercelli fa collezione di ammonizioni, corretti tutti i sei gialli mostrati da Di Paolo ai giocatori di Braghin. Partita corretta, senza nervosismi, il fischietto abruzzese la gestisce con autorità senza mai cadere in fallo. Di Paolo VOTO 6,5
Pa. Rom. – rnp
Commenti