Vi avevamo anticipato in serata (clicca qui), il forte interesse della Reggina verso Francesco De Rose, centrocampista classe ’87 che ha già vestito l’amaranto in serie cadetta. Un interesse che si è trasformato in trattativa-lampo, con tanto di fumata bianca. Così come riportato da Alfredo Pedullà , il ds Taibi ha raggiunto l’accordo sia con il calciatore che con il Sud Tirol, chiudendo per un elemento di grandissima esperienza, che con Mimmo Toscano ha vinto due campionati consecutivi ai tempi del Cosenza.
Attenzione alla difesa, reparto che se tutto dovesse procedere nel verso giusto si segnalerebbe tra i più forti della categoria. Per Davide Bertoncini e Dario Bergamelli siamo infatti alla stretta finale, entrambi i calciatori non sono mai stati così vicini alla fumata bianca (l’affondo conclusivo potrebbe arrivare entro il week end…).
Ma non è finita qui. Nel mirino di Taibi è entrato anche Marco Rossi, reduce dall’esperienza col Siena. Esperienza ed affidabilità per il classe ’82, che vanta un passato sia in B che in A tra Perugia, Varese, Cesena, Bari, Sampdoria, Parma e Modena.
Commenti