Non solo mercato in entrata (clicca qui). Ai microfoni di City Now, Massimo Taibi ha parlato anche dei movimenti in uscita riguardanti il calciomercato amaranto. Da parte del ds, un messaggio chiaro e deciso: la Reggina non svende…
“Ungaro è un giocatore riguardo al quale ho parlato con l’allenatore- ha spiegato Taibi- e l’allenatore mi deve dire se metterlo sul mercato oppure inserirlo nella batteria dei centrocampisti. De Falco? Se va via arriverà un altro centrocampista, sicuramente.
Su Baclet, Strambelli e Bellomo. “Baclet è un giocatore importante per noi. Nei cinque mesi che è stato qui non ha fatto bene, è innegabile, ma è anche vero che non è stato messo nelle condizioni di fare bene. Ha richieste, chi ce lo vuole prendere deve pagarlo quanto lo abbiamo pagato noi, di sicuro non lo svenderemo. Se Baclet rimane a Reggio deve dare l’anima e sputare sangue per la Reggina, se invece si creerà qualche situazione di mercato interessante la valuteremo. Per Strambelli vale lo stesso ragionamento di Baclet, con la differenza che lui qui ha fatto bene. Chi lo vuole ci deve convincere. Io di Bellomo non mi priverei mai, così come di Strambelli, poi se loro chiedono di andare via ne parliamo. Scambio Rosina-Bellomo? Una bufala totale…”.
Tra le uscite certe, il capitano della scorsa stagione, Diego Conson. “Si-ha concluso- Conson, Ciavattini e Petermann sono in uscita. De Falco, così come Ungaro, al momento è un punto interrogativo.
Commenti