Dietro l’obiettivo dichiarato di una salvezza tranquilla, si nasconde il sogno di arrivare tra le prime cinque della classifica, disputando così i playoff promozione. Il Catona di Nello Violante,
protagonista di questo primo scorcio di calciomercato, continua a muoversi per regalare alla propria gente enormi soddisfazioni. Martedì 13 Luglio intanto, è stata fissata la presentazione ufficiale di nuovi acquisti e staff tecnico (appuntamento per tifosi e addetti ai lavori alle ore 18, presso il “Lido Reitano”). Grande attesa non solo per mister Scevola e per il ritorno a casa di Cotroneo, ma anche per Tullio Borghetto ed Enzo Cambareri, fiori all’occhiello della campagna di rafforzamento catonese.
L’appuntamento in questione, con molte probabilità sarà arricchito dalla classica “ciliegina sulla torta”, dal momento che alla conferenza stampa potrebbe presenziare anche il portiere che sostituirà il partente Raco. “Per il nuovo portiere ormai siamo agli sgoccioli- ha confermato il d s Iannò a Reggionelpallone.it- e la fumata bianca dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani. Se le cose andranno come pensiamo dunque, la presentazione indetta per martedì vedrà tra i presenti un ulteriore rinforzo”.
f.i.
Commenti