{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Pro Vercelli rivoluzionata nell’anima e negli uomini, sospesa tra un ritorno al passato e il futuro. Il mercato di gennaio (in via di conclusione) ha rivoltato come un calzino la formazione piemontese. In panchina è tornato Braghin (nella foto), l’interregno di Camolese non ha soddisfatto la società che ha deciso di tornare al passato, riaffidandosi al tecnico che ha conquistato la promozione. Contro la Reggina, nel 4-4-2 scelto da Braghin, si vedranno almeno cinque volti nuovi, l’incognita è legata al poco affiatamento dei diversi neo-acquisti. Sette i giocatori indisponibili: agli infortunati Ranellucci, Murante, Fabiano e Appelt Pires, si aggiungono Cosenza, Bencivenga e Di Piazza, fuori rosa e pronti ad accasarsi altrove. Per l’ex difensore amaranto sembra imminente un trasferimento al Grosseto.
Tra i pali confermato Valentini, sulle fasce agiranno i giovani (entrambi 92’) Germano e Sini, coppia centrale nuova di zecca composta da Abbate e Borghese, appena arrivati rispettivamente da Verona e Bari.
Il centrocampo è il reparto più ritoccato in sede di mercato. Completo restyling sulle fasce, domani toccherà all’argentino Erpen agire sull’out di destra, Cristiano invece occuperà il versante opposto. Debutto anche per Filkor, nella prima parte di stagione al Bari ma di proprietà del Milan. Da decidere il partner del giovane centrocampista ungherese, Rosso è in leggero vantaggio su Scavone.
Tiribocchi rimane o parte? Intanto gioca. Il ‘Tir’ è cercato da diversi club cadetti, gli ultimi giorni di mercato potrebbero portarlo altrove, nel frattempo Braghin difficilmente se ne priverà . Al fianco dell’ex centravanti dell’Atalanta giostrerà Pietro Iemmello, alla ricerca quest’ultimo di una maggiore prolificità . Solo due i gol (in sedici presenze) per l’attaccante nato a Catanzaro.
PROBABILE FORMAZIONE PRO VERCELLI (4-4-2): Valentini, Germano, Abbate, Borghese, Sini; Erpen, Filkor, Rosso, Cristiano; Tiribocchi, Iemmello. All. Braghin.
BALLOTTAGGIO – Rosso 60% – Scavone 40%
Â
Pa. Rom. – rnp
Commenti