Dopo aver preso Enrico Guarna, la Reggina è vicinissima a mettere nero su bianco per quello che andrebbe considerato di diritto un altro colpo di mercato. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà , il club dello Stretto ha in pugno Dimitrios Sounas, centrocampista in uscita dal Monopoli.
“La Reggina è molto attiva sul mercato- si legge-. Il club amaranto negli ultimi minuti ha raggiunto gli accordi con Dimitrios Sunas, centrocampista greco in scadenza con il Monopoli. Le parti hanno raggiunto un’intesa sulla base di un contratto biennale”.
Centrocampista avanzato adattabile sulla destra di attacco, il classe ’95 è assistito da una vecchia conoscenza del calcio reggino, ovvero quel Bruno Cirillo che è anche procuratore di Salandria. Arrivato in Italia dai greci dell’Apollon Smyrnis, in questi tre anni al Monopoli (84 le presenze, 4 le reti) Sounas si è segnalato tra i migliori interpreti in assoluto per quanto concerne il suo ruolo, tant’è vero che in più di una occasione su di lui si erano mossi club di B.
La Reggina a dire il vero lo aveva cercato anche la scorsa estate, ma senza esito. A distanza di un anno, il nuovo tentativo sembra essere andato a buon fine…
Commenti