Due calciatori di indiscutibile qualità , così come hanno entrambi dimostrato in più di una occasione fin dal loro arrivo a Reggio. Nicola Bellomo e Nicola Strambelli, fanno sicuramente parte della schiera dei top player di serie C. La permanenza in amaranto per la seconda stagione consecutiva tuttavia, non è assolutamente scontata sia per quanto riguarda il trequartista che per quanto riguarda l’attaccante esterno.
Al di là di possibili smentite, sempre di moda in tempi di calciomercato, l’inizio del ritiro sarà utile per capire quale sarà il destino dei due calciatori nativi di Bari. Se come sembra la Reggina ripartirà dal 3-5-2, in entrambi i casi bisognerà capire la percentuale di funzionalità nello scacchiere tattico di mister Toscano.
Difficile, in questo momento, pensare che tutti e due i calciatori in questione rimarranno alla Reggina. Ruoli alla mano, le possibilità maggiori potrebbe averle Bellomo, ma ripetiamo, in tal senso le prime due settimane di ritiro potrebbero essere molto indicative. Riguardo Strambelli, da registrare l’interessamento della Cavese, con quest’ultima che ha “mollato” la pista De Falco.
Commenti