{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Alex Valentini non si fida della ‘nuova’ Reggina. L’estremo difensore della Pro Vercelli ha parlato al sito ufficiale del club piemontese della sfida con gli amaranto: “Con la Reggina mi aspetto una partita tosta: la classifica parla chiaro, noi dobbiamo vincere. Tutti dicono che sono 20 finali, è la realtà. La squadra amaranto si è rinforzata sul mercato: sarà una battaglia, una bella sfida. Non mi piace tornare indietro: abbiamo i punti che abbiamo, adesso dobbiamo pensare a quello che verrà. Tutti potevamo fare di più: ci alleniamo tutti i giorni per quello e proveremo sicuramente a dare qualcosa di più”.
Dopo un girone di andata pieno di difficoltà, la Pro Vercelli vuole cambiare passo. Valentini indica la via per trovare la salvezza: “Dobbiamo entrare in campo con grande voglia di far bene e grande agonismo. Ormai non dobbiamo più guardare i nomi e la classifica: dobbiamo far punti, contro chiunque. Abbiamo avuto una buona sosta che ci serviva dopo un girone d’andata molto stressante da tutti i punti di vista, in primis perchè non sono arrivati i risultati. Ora dobbiamo ripartire con un’altra mentalità e soprattutto con la voglia di vincere”.
rnp
Commenti