{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Un rinforzo di qualità , ma anche una chiocchia per i tanti giovani presenti in organico. Questo il pensiero di Simone Giacchetta, in merito al ritorno in amaranto di Giuseppe Colucci. La conferenza stampa di questa mattina, com’era lecito attendersi, ha finito con l’abbracciare anche l’argomento calciomercato…
Â
LEADER IN CAMPO E FUORI-Siamo qui per parlare di un altro ritorno, che non ha certo bisogno di presentazioni. Colucci è un calciatore che non abbiamo scelto solo per le doti tecniche, in quanto dovrà essere un punto di riferimento in campo e fuori. Il Colucci uomo, sarà importante per un gruppo giovane, che ha qualità ma che finora ha mostrato poca esperienza. Con questo arrivo, abbiamo concluso gli interventi di peso programmati per gennaio.
IL PUNTO SUL MERCATO–Concentrati più sulle uscite che sulle entrate? Adesso, siamo concentrati solo sulla Pro Vercelli. Negli ultimi giorni di mercato, è detto che in entrata non ci sia ancora qualcosina, ma solo se si presenteranno le giuste opportunità . In uscita, Viola entro oggi potrebbe firmare per il Carpi. La posizione di Sarno? E’ un trequartista (sorride, ndr)…Scherzi a parte, con il nuovo modulo potrebbe avere difficoltà d’inserimento, quindi stiamo valuando alcune richieste dalla Lega Pro: ad oggi è un giocatore della Reggina, ma dopo Viola, potrebbe toccare anche a lui. No, Foggia e Bogdani non li abbiamo mai trattati, e lo stesso dicasi per Bogdani: trattasi di voci che definirei anarchiche, e nulla più…
IL CAPITANO…Lo Spezia su Rizzato? Da quando Atzori è andato allo Spezia, sono nate queste congetture da parte di tutti, ma la verità è che un’offerta non c’è mai stata. E’ vero che Atzori stima molto il calciatore, ma che io sappia lo Spezia sta puntando a Daprelà del Brescia. Se dovessero fare un’offerta negli ultimi giorni di mercato? Ci siederemo al tavolo per ascoltare…
f.i.-reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti