La capolista BenestarNatilese, vede sempre più restringersi il vantaggio sulle immediate inseguitrici. I ragazzi
Â
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
di Peppe Amato raccolgono solamente un punto dalla trasferta di Palizzi. Non è certo un buon momento per il team ionico, riuscito a raggranellare solo un punto nelle ultime due esibizioni. Anche domenica scorsa la prestazione ha ricalcato quella offerta nel match casalingo col Lazzaro, con gli avversari a dover recriminare per un evidente penalty non accordato dal direttore di gara, per fallo su Zirill.
Â
Gol e spettacolo invece, per la Bagnare, che rifila quattro reti in trasferta alla malcapitata Bianchese. Natale Musumeci e compagni conquistano il secondo successo esterno di fila, al termine di una sfida piuttosto divertente, con una girandola di reti dall’una e dall’altra parte. Sorride anche il Taureana, che compie il proprio dovere regolando col più classico dei risultati la Cittanovese: i tirrenici di Caruso, grazie a Galimi e Mercurio, conquistano tre punti pesanti, che permettono loro di portarsi ad appena due lunghezze dalla prima piazza.
In zona playoff, soltanto la Deliese rafforza le poprie ambizioni: i pianigiani espugnano di misura Antonimina, condannando ad un’ulteriore battuta d’arresto Costa e compagni, per i quali sarà necessaria una vigorosa inversione di tendenza al fine di risalire la china. Passo falso invece per Lazzaro di Verbaro, che non riesce a bissare il sorprendente exploit di Benestare e viene battuto di stretta misura al comunale di Africo: Bruzzaniti si rivela il match-winner per i padroni di casa, che si collocano in tal modo ad appena due punti dalle zone più appetibili della graduatoria. Restando in tema, può sognare anche il Caulonia di mister Scidà , uscito vittorioso dalla seconda sfida casalinga consecutiva col Real Gioia, in virtù del centro di Di Maio e dell’autorete di Ventrice: sei punti in due giornate, fanno si che i granata possano costituitre una minaccia per chi ambisce agli spareggi-promozione.
Per quanto concerne le zone calde, l’Acciarelcampese sciupa una ghiotta occasione, facendosi imbrigliare dal Villa San giuseppe. Orlando e Campisi i marcatori in rapida successione, di un derby che a conti fatti sorride agli ospiti. Il Locri di Schiavello infine, strappa un pari prezioso da Santa Cristina, approfittando dei tanti erroi sottoporta comessi dalla compagine locale.
Pasquale Imbalzano-RNP
Â
Commenti