{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
In un freddo pomeriggio di gennaio, l’Hinterreggio prosegue la sua preparazione alla trasferta di Aprilia. Una gara che si preannuncia davvero complicata per i biancazzurri,visti i punti di differenza in classifica che intercorrono tra le due compagini, Al contempo però, Vicari e compagni cercano il pronto riscatto dopo il pesante ko subito al Granillo per mano del Pontedera, provando così ad invertire il trand che vede i biancoazzurri quasi mai vincenti (ele eccezioni, sono rappresentate dai successi contro l Poggibonsie e Teramo), nel momento in cui si è trattato di affrontare una squadra di medio-alta classifica.
Per la gara in terra laziale, rischia di essere nuovamente assente Impagliazzo che, dopo aver dato forfait domenica scorsa a causa dello stiramento che l’ha colpito, potrebbe essere costretto a rimanere nuovamente ai box. Anche oggi infatti, il difensore ex Messina si è allenato a parte (insieme a lui Marguglio ed Oliveri, mentre è ancora assente Malara). Contro l’Aprlia rientrerà comunque Aliperta, che ha scontato il turno di squalifica.
Capitolo mercato. A poco più di una settimana dal gong, l’Hinterreggio lavora sia in entrata che in uscita. Non è da escludere la partenza di Broso (non convocato per due gare di fila), visto il sovraffollamento del reparto offensivo. In entrata invece, la società del Viale Messina, potrebbe ufficializzare a giorni gli innesti del portiere Maggio e dell’esterno Esperimento, i quali si stanno già allenando agli ordini di mister Venuto: entrambi gli acquisti, rientreranno nella trattativa di scambio, che ha praticamente già portato al Mantova Pippo Pensalfini . A completare la serie di volti nuovi, potebbe essere infine Francesco Calcagno, centrocampista che in questa stagione ha collezionato 12 presenze col Milazzo.
Fabrizio Cantarella –reggionelpallone.it–
Â
Commenti