Luci ed ombre in riva allo Stretto, per uno dei “supercolpi” del mercato di Gennaio. La tecnica e l’esperienza di un calciatore del calibro di Andrea De Falco non si discutono, ma da uno del suo calibro era lecito attendersi qualcosina in più. Sul classe ’86 pesa soprattutto la serataccia di Catania, che ha visto la compagine dello Stretto dire addio al sogno playoff: proprio da un suo clamoroso errore in appoggio infatti, è nato il terzo gol degli etnei, che di fatto ha chiuso definitivamente i giochi.
Da capire quale sarà il destino dell’ex Vicenza, il quale rimane comunque un nome di livello per la terza serie ed è legato alla Reggina da un contratto che scade a giugno 2020. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il calciatore ha diversi estimatori dalla Lega Pro, e tra questi pare ci sia un interesse marcato da parte della Cavese.
Al momento, è bene precisarlo, non c’è nulla di concreto né alcuna trattativa in piedi, anche perché le strategie di mercato vere e proprie, la Reggina comincerà a metterle in atto dopo la fumata bianca con Mimmo Toscano, il cui ritorno in amaranto si avvicina giorno dopo giorno…
v.i.
Commenti