Fumata bianca in arrivo. Come riportato sabato scorso, questa dovrebbe essere la settimana che porrà fine al toto-allenatore della Reggina.
Sfumate alcune suggestioni, vedi Stefano Colantuono, Fabio Caserta e Serse Cosmi, ed alcune piste impossibili, vedi Piero Braglia, la strada verso la panchina amaranto porta a Mimmo Toscano. L’ex centrocampista è stato sempre il favorito numero uno, al di là delle percentuali che in sede di calciomercato possono salire o scendere nello spazio di una giornata. Nell’agenda di Taibi è rimasto l’appuntamento con il tecnico nativo di Reggio, il cerchio potrebbe chiudersi tra oggi e domani, in attesa della doppia ufficialità (rescissione con la Feralpi Salò ed annuncio da parte della Reggina).
Toscano e la Reggina pronti a riabbracciarsi a distanza di 22 anni (correva l’estate del ’97, quando il classe ’71 lasciò il suo vecchio amore dopo quattro campionati consecutivi ed una promozione dalla C alla B), sulla base di un contratto biennale e con la voglia di essere grandi protagonisti.
Il colpo di scena, porterebbe invece a Pierpaolo Bisoli, anch’esso incontrato da Taibi. Anche in questo caso si parla di un profilo che di campionati ne ha vinti (due di C e due di B), nonostante l’ultimo campionato, a Padova, sia terminato con un doppio esonero.
Commenti