{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Da questo pomeriggio la Pro Vercelli ha messo nel mirino la sfida di campionato con la Reggina. La formazione piemontese, dopo la domenica di riposo, si è ritrovata agli ordini di Braghin (nella foto) alle 15. Sabato scorso, nella sgambata con una formazione locale, Tiribocchi e compagni hanno vinto per 6 a 0. In rete lo stesso ‘Tir’, Kakà , De Paula ed Erpen con una tripletta.
Il club piemontese ha presentato i due ultimi acquisti, i centrocampisti Filkor e Cristiano. Il primo, classe 88’, arriva dal Milan dopo aver collezionato dieci presenze con la maglia del Bari in questa prima parte di campionato. Cristiano, esterno classe 84’, dopo aver militato con l’Empoli (anche se di proprietà dell’Albinoleffe) torna in Piemonte a quasi dieci anni di distanza. Dal 2002 al 2004 infatti Cristiano aveva già vestito la maglia della Pro Vercelli.
Â
Di seguito il programma settimanale degli allenamenti, apparso oggi sul sito ufficiale della Pro Vercelli.Â
LUNEDI’ 21: allenamento ore 15 stadio “Silvio Piola”
MARTEDI’ 22: doppia seduta ore 10,30 e 15 stadio “Silvio Piola”
MERCOLEDI’ 23: allenamento ore 15 stadio “Silvio Piola”
GIOVEDI’ 24: allenamento ore 15 stadio “Silvio Piola”
VENERDI’ 25: seduta di rifinitura in orario ancora da definire
rnp
Commenti