La Deliese e Ciccio Api di nuovo insieme. Dopo aver detto addio al San Roberto Fiumara, nelle cui fila ha conquistato il settimo posto, il tecnico è pronto a cimentarsi ancora una volta nel girone reggino di Prima Categoria, sposando la causa degli amaranto pianigiani, i quali nella stagione da poco andata agli archivi hanno visto sfumare i playoff soltanto all’ultima giornata.
Per l’ex difensore, si tratta del quarto club inerente l’esperienza in panchina, visto che prima del San Roberto Fiumara aveva guidato il San Giorgio ed il Ravagnese.
A bene vedere, questa volta siamo in presenza di un ritorno a casa. Api infatti aveva vestito la maglia della Deliese da calciatore, sempre in Prima, conquistando con gli amaranto una Coppa Calabria.
“E’ un momento importantissimo della mia carriera-dichiara il tecnico a ReggioNelPallone.it-, torno in una delle piazze più importanti del calcio dilettantistico reggino e farò di tutto per ripagare della fiducia accordatami. La società mi ha messo al centro del progetto, ed io darò il cento per cento per non deludere le attese. Non ci ho pensato un attimo a dire di si, questa chiamata mi rende fiero. Prometto che io ed i calciatori che allenerò, ci impegneremo al massimo delle forze, per tenere alto il nome di Delianuova e della Deliese in ogni campo“.
Commenti