Il Gallico Catona serra le fila, cercando di capire se per la prossima stagione sarà possibile alzare l’asticella, e magari strizzare l’occhio a quei playoff già centrati nel campionato 2013/2014. Ad esporre le linee guida in vista del prossimo torneo di Eccellenza, è il direttore generale dei rossazzurri, Natale Gatto.
“E’ un momento di confronti e di riflessioni-esordisce Gatto-, in questo momento stiamo cercando di capire se sarà possibile centrare il primo obiettivo, ovvero quello di allargare la base societaria. Il Gallico Catona ha sempre raggiunto i propri traguardi, ma per avere più raggio d’azione ed aumentare il livello delle ambizioni, probabilmente occorre un irrobustimento strutturale. Continuiamo a guardarci intorno, per migliorarci sempre più”.
Probabilmente, la conferma di mister Giovinazzo passa proprio dalla possibilità o meno di allargare gli orizzonti. “Da parte nostra c’è tutta l’intenzione di confermarlo, sotto la sua guida abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno e di sicuro è stato tra i principali artefici della salvezza, se non addirittura il principale. Detto questo, so anche che il mister è un ambizioso, e noi dobbiamo essere certi di poter andare incontro alle sue richieste. Quando ci sarà una decisione definitiva? Credo non oltre una decina di giorni. Lo scorso anno sotto l’aspetto della guida tecnica abbiamo commesso degli errori, non intendiamo ripeterli”.
Il Gallico Catona 2019/2020 vedrà ancora Nello Violante in prima fila, o c’è il rischio che il Presidente possa decidere di fermarsi, così come inizialmente deciso la scorsa estate? “Che io sappia, nessuno ha comunicato l’intenzione di lasciare il Gallico Catona in vista del prossimo campionato. I dirigenti attuali- conclude Gatto-credo proprio che rimarranno tutti quanti ai loro posti”.
Commenti