“Abbiamo fatto un sondaggio per Donnarumma, vediamo cosa succederà …”. Così il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi, ai microfoni di Momenti Amaranto. L’esterno sinistro del Monopoli, autore di una stagione importante, rientra dunque tra i profili che piacciono molto al club dello Stretto.
Il Presidente dei pugliesi, Onofrio Lopez, ha tuttavia frenato le velleità amaranto. Nel corso dell’intervista rilasciata oggi ai colleghi di tuttoc.com, oltre ad esprimere la ferma volontà di confermare Scienza, il massimo dirigente biancoverde ha inserito il classe ’92 tra i calciatori al centro del progetto monopolitano.
“Ripartiremo dallo zoccolo duro della squadra di questi ultimi due anni, dai punti fermi, tra i quali sicuramente Donnarumma, per affrontare quello che sarà un girone molto importante… calciatori sotto contratto saranno il punto di riferimento, andranno via solo e soltanto in caso di offerte irrinunciabili. “. L’esterno sinistro è legato al Monopoli da un contratto che scade a giugno 2020, da capire dunque se una eventuale ‘offerta irrinunciabile’ proveniente da Reggio Calabria possa cambiare gli scenari…
Commenti