E’ un Floriano Noto letteralmente furibondo, quello che si presenta in sala stampa al termine della gara che ha visto il Catanzaro uscire dai playoff per mano della Feralpisalò. Nel mirino del massimo dirigente, l’operato arbitrale.
“Il gol loro da come è nato l’abbiamo visto tutti- si legge su tuttoc.com-un calcio d’angolo inesistente. Vedrò ancora meglio le immagini, l’arbitro dovrà rispondere anche di un atteggiamento irriguardoso nei confronti della nostra squadra. Dopo che siamo passati in vantaggio le ammonizioni sono arrivate a iosa  Sul 2-1 sono fioccati i cartellini gialli nei nostri confronti e al loro portiere che ha perso tempo dal primo minuto fino alla fine niente. Non so cosa pensare, se è un disegno già prestabilito. Se è così il sottoscritto lascia. Lo sport è bello perché va giocato ad armi pari. Ma se c’è una situazione ben definita lo dicano pure”.
Secondo il patron delle aquile, quello di oggi non è il primo arbitraggio che ha arrecato danni. “Oggi ho visto un arbitraggio a senso unico. Non ho mai parlato in questo senso però durante l’anno siam stati più volte martoriati. Ho chiesto all’arbitro a fine gara di spiegarmi i cartellini gialli e il calcio d’angolo. Gliel’ho chiesto in maniera elegante, non perdo le staffe facilmente. Ma non ha risposto. La squadra ha meritato sul campo di superare il turno. Se ci sono forze occulte che lo dicano, facciamo giocare la Berretti”.
Commenti