{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che vedranno impegnate le squadre dilettantistiche reggine.
*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.
ECCELLENZA, 18^ GIORNATA (3^ DI RITORNO)
Bocale-Silana 0-1, RISULTATO FINALE. Marcatore: 41′ pt Kane. Espulso al 21′ st Kanè (S).
Brutto scivolone per il Bocale, che cede alla Silana e torna ad invischiarsi nella zona ‘calda’ della classifica. Biancorossi sciuponi e sfortunati, mentre sul fronte ospite il debutto di Franco in panchina non poteva essere migliore.
Guardavalle-Catona 2-2, RISULTATO FINALE. Marcatori: 29′ pt Carrozza (C), 7′ st Giriolo (C), 9′ st Staglianò (G), 14′ st Arona. Espulso al 10′ st Staglianò (G).
Considerando il valore dell’avversario i biancazzurri di Barillà possono essere soddisfatti di questo pareggio esterno, ma un pizzico di rammarico rimane, visto che al 7′ della ripresa il punteggio era di 0-2.
Â
PROMOZIONE GIRONE B, 18^ GIORNATA (3^ DI RITORNO)
Gimigliano-Reggio Mediterranea 1-0, RISULTATO FINALE. Marcatore: rig. Fabiano.
Un rigore dubbio frena la corsa della ReggioMediterranea, sconfitta a sorpresa e scivolata a -8 dal duo di testa Gallicese-Taurianovese.
Virtus Villese-San Calogero 1-0, RISULTATO FINALE. Marcatore: 24′ st aut. Campennì.
Tre punti d’oro per i neroverdi, che piegano di misura una diretta concorrente per la salvezza e cancellano le ultime sconfitte.
Â
PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 16^ GIORNATA (1^ DI RITORNO)
Africo-Lazzaro 1-0, RISULTATO FINALE. Marcatore: Bruzzaniti.
Passo indietro dei biancorossi di Verbaro, che dopo aver espugnato il campo della capolista BenestarNatilese, cadono nella ripresa sul campo dell’Africo, chiudendo nel peggiore dei modi la serie di 3 trasferte consecutive.
Bianchese-Bagnarese 2-4′ al 45′ st. Marcatori: Di Maio (BA), Bruno (BA), rig. La Al (BI), N.Musumeci (BA), rig. Laal (BI), Caratozzolo (BA).
Una Bagnarese inarrestabile (9 gol in 2 partite) espugna anche Bianco, centrando il secondo successo esterno di fila e riaprendo addirittura la corsa al primo posto.
Â
SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 11^ GIORNATA
Real Altopiano-Val Gallico 2-1, RISULTATO FINALE. Marcatori: 4′ pt Tripodi (RA), 5′ st Aletta (VG), 22′ st Nocera (RA).
Ennesimo passo falso in trasferta per il Val Gallico, che fuori dal Lo Presti non riesce in nessun modo ad esprimere le proprie potenzialità . L’undici di Notaro, ad onor di cronaca, ha pesantemente contestato l’operato arbitrale.
Real Rosalì-Atletico Saline 4-3, RISULTATO FINALE.
Il festival del gol premia il Real Rosalì. Partita incredibile al Lo Presti, con gli ospiti che erano riusciti a portarsi sull’1-2 nella ripresa, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio. Il ritorno sulla scena dei padroni di casa vale il 3-2. ma Stillitano (doppietta) riporta il risultato in parità . Quando il pareggio sembra ormai scritto, a 6 minuti dalla fine arriva il gol che consegna la vittoria al Real, che con questi 3 punti torna a credere nella salvezza. Per l’Atleltico invece, adesso si può davvero parlare di crisi.
reggionelpallone.it
Commenti