Il futuro è adesso. Ospite insieme a Massimo Taibi della puntata odierna di Momenti Amaranto, il dg della Reggina Andrea Gianni ha illustrato le prime strategie per la prossima stagione.
“C’è stato un incontro abbastanza lungo con il Presidente- ha esordito il dg-, nel quale abbiamo affrontato tanti temi, tra cui la stagione conclusa e quella che deve iniziare. Abbiamo buttato le basi per un discorso tecnico, per quanto concerne la scelta dei giocatori e delle ambizioni che dovrà avere chiunque entrerà nel mondo amaranto. Abbiamo uno zoccolo duro da cui ripartire, il nostro pensiero deve essere proiettato al meglio di noi stessi. Il Presidente ci trasmette la voglia di vincere, la voglia di essere vincenti, la voglia del primo tifoso che vuole che tutte le componenti viaggino nella stessa direzione”.
Su centro sportivo e sede. “Abbiamo parlato anche del Sant’Agata, ogni società che si rispetti deve avere un centro sportivo dove allenarsi. Per la sede ho fatto personalmente un sopralluogo oggi, serviranno ancora una decina di giorni di lavoro”.
Capitolo allenatore. “Colantuono, Braglia e Toscano profili da Reggina? E’ chiaro che una società ambiziosa e ben strutturata debba rivolgersi a profili di questo genere. Poi abbiamo un nostro direttore sportivo, che dal punto di vista tecnico e di campo ne capisce più di me, quindi è chiaro che deciderà su chi puntare. Se abbiamo già parlato di un possibile nuovo allenatore? Si, è inutile nascondere l’ovvio, ma è anche vero che il campionato è da poco finito. Andiamo avanti con cauto ottimismo”.
Commenti