{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Per l’imminente sfida del Granillo, mister Venuto deve fare a meno dello squalificato Aliperta, oltre che degli infortunati Malara e De Maio. Nonostante il 3-4-1-2 stuzzichi il tecnico biancazzurro, l’ipotesi più accreditata è la riconferma del 3-5-2, con Kras che dovrebbe essere preferito a Khoris. Se al contrario la scelta ricadrà sulla seconda ipotesi, Khoris agirebbe a supporto di Carbonaro e Cruz. Per il resto, conferme in blocco per la squadra che domenica scorsa ha affontato il Borgo a Buggiano al Porta Elisa.
Probabile formazione Hinterreggio (3-5-2): Mengoni; Ungaro, Franceschini, Impagliazzo; Angelino, Vicari, Kras, Lavrendi, Anzilotti; Carbonaro, Cruz. A disposizione: Parisi, Marguglio, Condomitti, Borghetto, Febbraio, Figliomeni, Khoris.
Ballottaggi: Kras 70% Khoris 30%. Indisponibili: Malara, De Maio. Squalificati: Aliperta (1).
Fabrizio Cantarella –reggionelpallone.it–
(foto: hinterreggio.it)
Commenti