Nonostante le parole di apprezzamento spese per la Reggina, nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Piero Braglia sarà senza alcun dubbio l’allenatore del Cosenza anche per la prossima stagione, così come annunciato dal patron dei lupi Guarascio.
E’ quanto riportano oggi i colleghi di cosenzachannel.it, sito specializzato da anni sulle vicende riguardanti i rossoblu.
“Non c’è mai stata nessuna fibrillazione per Braglia, nemmeno un procurato allarme- scrive Antonio Clausi-. Guarascio non prende in considerazione potenziali flirt con altre società . Il presidente e l’allenatore hanno già raggiunto l’accordo sull’intesa economica (contratto fino al 2020) e in questa settimana, o all’inizio della prossima, metteranno nero su bianco ogni parola. Giusto il tempo che il trainer toscano torni al pieno delle forze dopo l’operazione a cui si è sottoposto a Napoli qualche settimana fa“.
Arrivati a questo punto, il toto allenatore della Reggina potrebbe limitarsi ad una corsa a tre, che vede “candidati” Mimmo Toscano, Stefano Colantuono e Serse Cosmi.
Commenti