Ha vestito la maglia amaranto in A, in B ed in C, realizzando 34 reti in 129 presenze. Anche lui, ha chiuso la sua avventura a Reggio nel migliore dei modi, con la storica vittoria nei playout di Messina.
David Di Michele, il quale ad oggi allena l’Under 16 del Frosinone, ha detto la sua sul campionato degli amaranto, ai microfoni di Zona Calcio. “E’ stata una stagione positiva- si legge nell’intervista realizzata da Domenico La Marca-viste le premesse iniziali, è arrivata una proprietà solida e sono presenti persone che conoscono bene la piazza di Reggio e che ne capiscono di calcio come Taibi e Cevoli. La Reggina nonostante le vicissitudini è arrivata ai playoff, dove pero’ ha incontrato il Catania, squadra accreditata per la vittoria del campionato, che ha dimostrato di possedere un organico importante anche se il risultato della partita mi è parso eccessivo”.
Per la vittoria finale, Di Michele punta su tre squadre. “Reputo favorite il Catania e il Trapani, e apprezzo molto il Feralpisalò che ha una rosa di spessore”.
Commenti