Arrivato a fari spenti la scorsa estate, Matteo Solini si è rivelato una delle piacevoli sorprese della Reggina 2018/2019, come testimoniano le 31 presenze stagionali, impreziosite da 2 gol. Il calciatore tornerà al Chievo per fine prestito, il suo futuro resta tutto da decifrare.
Di sicuro, anche Solini non dimenticherà facilmente quest’annata vissuta in riva allo Stretto: il difensore, attraverso facebook, proprio come Salandria ha scelto una serie di foto emblematiche, tra abbracci ed immagini spettacolari della Curva Sud. Le immagini in questione, sono state precedute da un lungo pensiero di ringraziamento.
“Dopo un anno in cui è successo veramente di tutto- si legge- voglio ringraziare i miei compagni e tutte le persone che ho conosciuto in questa cittá. Io non dimentico da dove siamo partiti con tutte le difficoltà che abbiamo affrontato nei primi sei mesi, non mollando di un centimetro, sempre a testa alta.
Sono orgoglioso di questo gruppo fatto di uomini prima ancora che calciatori, e sono orgoglioso di aver indossato questa maglia consapevole di aver dato tutto quello avevo. La passione che questa città trasmette per il calcio e per questi colori è qualcosa di indescrivibile. È stata un esperienza che non dimenticherò mai. Grazie a tutti, grazie Reggio Calabria. 🇱🇻⚔️ #èstatounonore #admaiora #amaranto @ Reggio di Calabria”.
Commenti