“L’avventura di Cevoli sembra ai titoli di coda. Salvo sorprese, il rapporto con il trainer emiliano si concluderà il 30 giugno”. Anche la Gazzetta del Sud, ha pochi dubbi sull’addio tra il club dello Stretto ed il tecnico sammarinese.
Il toto-allenatore, è già cominciato. “Chi prenderà il suo posto? Il club sta già lavorando- scrive Natalino Licordari- per trovare il sostituto. Il dg Gianni e il ds Taibi potrebbero avere già qualche nome in agenda. E’ fondamentale trovare una figura che conosca a fondo la categoria. C’è tutto il tempo per fare con serenità le giuste valutazioni“.
Il rendimento di Cevoli comunque, rimane importante. “A prescindere dal ko di Catania, non si può non ringraziare Cevoli per l’ottimo lavoro svolto. Non dimentichiamo che ha dovuto operare tra mille difficoltà nei primi cinque mesi di campionato, eppure i risultati li ha ottenuti. Con il senno del poi, forse l’esonero, dopo il flop interno con il Catanzaro, non è sembrata la scelta più azzeccata, senza nulla togliere a Drago che rimane un buon allenatore. L’ex stopper è riuscito a plasmare il gruppo, al cui interno c’erano anche elementi tecnicamente dotati come Bellomo e Strambelli…”.
Commenti